La nuova auto di Fedez è portentosa, il “bolide” che non ti aspetti

Fa parlare la nuova auto di Fedez, un bolide che costa più di 100.000 euro, di una potenza unica: eccola qui!

nuova auto fedez
Nuova auto di Fedez – Racegeneration.it

Fedez

Il rapper milanese non è certo in uno dei suoi periodi migliori, a causa dei suoi numerosi problemi di salute, che lo hanno portato anche a dover sospendere i suoi impegni lavorativi con X-Factor. A tirarlo su di morale c’è però il suo nuovo acquisto: un’auto portentosa!

Attorno a Fedez e alla sua famiglia c’è sempre un gran chiacchierare, complice sicuramente il fatto che lui e sua moglie Chiara Ferragni hanno scelto di condividere tutto (proprio ogni cosa) della loro vita privata e non sui loro canali social. La motivazione dietro questa scelta è che se loro per primi condividono quello che succede nella loro vita, non saranno i paparazzi e i giornalisti a farlo, tormentandoli con appostamenti sotto casa e falsi scoop che li riguardano.

Si tratta sicuramente di una decisione controversa, soprattutto se si pensa all’impatto mediatico cui sottopongono anche i figlioletti Leone e Vittoria, che però non sembrano essere infastiditi da tutta questa socialità dei genitori. Quello che è certo, è che condivisione o no, qualunque cosa facciano i Ferragnez viene analizzata e chiacchierata sotto ogni punto di vista, e l’acquisto della nuova auto non poteva avere un esito differente.

Le auto di Fedez

Lamborghini di Fedez
Lamborghini di Fedez – Racegeneration.it

Fedez possiede già molte auto, tra cui supercar mozzafiato, e l’ultimo arrivo in casa Lucia-Ferragni è un SUV BMW. Stando al suo garage, a Fedez piacciono molto sia Ferrari che Lamborghini, ed è un grande estimatore delle supercar italiane. Tra le sue auto ci sono infatti una Huracan, acquistata per i suoi 29 anni per più di 200.000 euro, e una Ferrari SF90, la prima supercar ibrida dotata di una tecnologia mild hybrid che costa più di 440.000 euro

Fedez sull'auto giocattolo
Fedez sull’auto giocattolo – Racegeneration.it

Insomma, Fedez è un fan delle auto sportive veloci, potenti e lussuose, e la cosa non sorprende affatto. Visto però l’allargarsi della famiglia (dopo la recente dipartita di Mati, il cane di casa Ferragnez, è arrivata Paloma, un cucciolo di Golden Retriever), le auto sportive non sembrano essere la soluzione più comoda per spostarsi tutti insieme, ma a tutto c’è una soluzione.

Il nuovo SUV

A risolvere il problema degli spostamenti familiari arriva il nuovo SUV BMW acquistato da Fedez, un vero e proprio bolide. Si tratta di un veicolo lungo 5,18 metri, largo 2,22 metri e alto 1,84 metri che può arrivare ad ospitare fino a 7 persone al suo interno. Sembra essere quindi la soluzione perfetta per muoversi in famiglia!

nuovo BMW di Fedez
Nuovo BMW di Fedez – Racegeneration.it

Il SUV è un BMW X7 di natali tedeschi che si contraddistingue per il suo design unico e la sua qualità eccezionale: la carrozzeria è un mix perfetto di forme e spigoli e l’abitacolo è super tecnologico, tanto da sembrare un salotto super confortevole! Si tratta di un 6 cilindri da 3000 di cilindrata da 381 CV che può arrivare fino a 250 km/h. Niente male no?!

Impostazioni privacy