Ibrahimovic colpisce ancora, per i suoi 42 anni si regala un’altra Ferrari: è la settima

Il grande Ibrahimovic ha deciso di farsi un piccolo regalo per i suoi 42 anni e la Ferrari fiammante non è di certo passata inosservata.

Zlatan si fa un regalo
Zlatan si fa un mega regalo – Racegeneration.it

Zlatan Ibrahimović è uno dei calciatori più famosi e influenti degli ultimi anni nel mondo del calcio. Nato il 3 ottobre 1981 a Malmö, Svezia, Ibrahimović ha avuto una carriera eccezionale che lo ha portato a giocare in alcuni dei club più prestigiosi d’Europa e a diventare una figura iconica nel panorama calcistico mondiale. Per il suo compleanno si è regalato una Ferrari stratosferica!

La carriera scintillante di Ibrahimovic

La carriera di Ibrahimović ha inizio nelle squadre giovanili del Malmö FF in Svezia. Ha poi iniziato la sua carriera professionistica nel 1999 con il club olandese dell’Ajax, dove ha rapidamente attirato l’attenzione grazie alle sue abilità tecniche straordinarie e alla sua abilità nel segnare gol spettacolari.

Nel corso degli anni, Ibrahimović ha giocato per alcune delle squadre più importanti d’Europa, tra cui la Juventus, l’Inter Milan, il Barcelona, il Milan, il Paris Saint-Germain e il Manchester United. Ha vinto numerosi titoli di campionato, coppe nazionali e ha contribuito in modo significativo alle vittorie delle sue squadre con le sue performance straordinarie in campo.

Una delle caratteristiche distintive di Ibrahimović è la sua abilità nel segnare gol da posizioni insolite e la sua incredibile fisicità che gli consente di dominare in campo. È noto per la sua personalità forte e carismatica e spesso è stato un leader nello spogliatoio, ispirando i suoi compagni di squadra con la sua determinazione e la sua mentalità competitiva.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic – Racegeneration.it

Oltre alla sua carriera da club, Ibrahimović è stato un membro chiave della nazionale svedese, rappresentando il suo paese in numerosi campionati europei e mondiali. Ha segnato numerosi gol per la Svezia e ha contribuito al successo della squadra a livello internazionale.

Nonostante la sua età, Ibrahimović continua a essere una figura di spicco nel calcio mondiale, dimostrando una straordinaria longevità e mantenendo un alto livello di prestazioni. La sua carriera è stata segnata da numerosi premi individuali e riconoscimenti, che testimoniano il suo status come uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. La sua influenza e la sua passione per il gioco continuano a ispirare sia i giovani calciatori che i fan di tutto il mondo.

La Ferrari scintillante per il suo 42mo compleanno

Ogni 3 ottobre, il compleanno di Zlatan Ibrahimović è diventato sinonimo di lusso automobilistico, con il calciatore svedese che continua a celebrare questa costosa tradizione. Anche quest’anno, nonostante la sua pensione dal calcio professionistico, Ibrahimović ha mantenuto la tradizione di regalarsi un’auto da sogno dalla Casa di Maranello.

Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue – Adriatico24ore.it

In occasione del suo 42º compleanno, Ibrahimović ha deciso di ampliare la sua già impressionante collezione di auto, aggiungendo la sua settima Ferrari al suo invidiabile garage. Quest’anno, il campione svedese ha optato per una Ferrari Purosangue, il primo SUV prodotto dal Cavallino Rampante, dotato di 725 CV e un prezzo base di circa mezzo milione di euro. Come di consueto, Ibrahimović ha annunciato questo “auto-regalo” attraverso un post su Instagram.

Dal 2020 in poi, Ibrahimović ha dimostrato una preferenza marcata per le auto Ferrari come regali di compleanno.

Impostazioni privacy